Portfolio

Spazi per la tua creatività

L’obbiettivo di Ai Molti Tesori è mettere a disposizione un luogo ampio e luminoso in cui accogliere e coltivare quel potenziale creativo racchiuso in ognuno di noi. Offrire le condizioni ideali per esprimersi concretamente scoprendo nuove energie e possibilità creando occasioni di conoscenza e dialogo che siano rigenerative e trasformative. Focalizzarsi sul qui e ora, dando spazio al possibile. Attivare sinergie.

Desidero inoltre promuovere la conoscenza delle artiterapie nelle sue molteplici declinazioni.

È un grande piacere per me potervi accogliere Ai Molti Tesori per  rispondere ad ogni  vostra possibile curiosità.

Benvenuti!

Benvenuti
Raffaella Ortelli
Raffaella Ortelli Spinedi

Sono diplomata in scultura allAccademia d‘Arte di Brera ed in arteterapia clinica presso Lyceum – Milano. Sono membro VISARTE , ARTE-SI e APIART .

Ai Molti Tesori propongo varie attività artistiche, inoltre collaboro con uno studio pluriprofessionale che opera nell’ambito del disagio psichico proponendo laboratori di espressione artistica e con Lyceum quale docente di stage tematici e supervisore dei tirocini nella Formazione in Arteterapia.

Nelle mie opere scultoree ed installazioni site-specific esploro diversi materiali come legno, pietra, metallo, vetrofusione, sabbia, segno e colore. Essenziali trovo siano accoglienza, ascolto, osservazione, dialogo e il prendersi cura.

Ho maturato molteplici esperienze lavorative in vari ambiti quali: