Cos’è AMT?

Ai Molti Tesori

Ai  Molti Tesori  sagl

Spazio creativo nel cuore di Mendrisio si presenta

Ai Molti Tesori sagl nasce nella scorsa primavera a cura di Raffaella Ortelli Spinedi

e trova sede nel cuore di Mendrisio in Via Corso Bello 5.

In questo spazio ampio e luminoso Raffaella Ortelli Spinedi (diplomata in scultura presso Accademia Brera – Milano; in arteterapia presso Lyceum – Milano; membro VISARTE / ARTE-SI / APIART)

propone laboratori esperienziali d’arte individuali e di gruppo adatti ad ogni età.

Si tratta di occasioni dove ognuno può esprimere liberamente la propria creatività. Il termine esperienziale, evidenzia la globalità delle esperienze che sarà possibile scoprire: tramite una ampia gamma di materiali artistici a disposizione si entra in contatto con i propri vissuti emotivi, dandogli forma, colore, volume.

Ai Molti Tesori sagl si apre inoltre quale spazio in condivisione per accogliere e promuovere: Workshop, corsi, esposizioni, performance, presentazioni pubbliche e private di progetti e/o prodotti creativi in sintonia con lo sviluppo delle risorse e del benessere personali e collettivi, luogo di incontro e collaborazione, atelier in coworking, vetrina sul Corso.

L’inaugurazione si è svolta sabato 15 giugno 2019 (vedi fotografie alla pagina I nostri spazi ) con una giornata di porte aperte nella quale sono stati esposti alcuni lavori realizzati nell’ambito dei laboratori artistici accanto a prodotti di originale creatività.